La nuova pubblicità di Ansaldo Energia

| News | Corporate

Ansaldo Energia lancia una nuova pagina pubblicitaria che vede la GT36 come protagonista assoluta.

Il fulcro della nuova campagna è il prodotto Ansaldo Energia, simboleggiato dalla turbina a gas GT36, top di gamma del portfolio Ansaldo Energia in termini di prestazioni e potenza e in grado di ridurre significativamente le emissioni climalteranti nell'atmosfera. L'elaborazione grafica della turbina a gas, illuminata e in primo piano, mette in risalto l'esperienza, le competenze e lo stile inconfondibile dell'azienda.

Forte della sua italianità, Ansaldo Energia vuole essere protagonista assoluta della transizione energetica, verso un futuro più sostenibile.

"Abbiamo scelto di iniziare il 2022 con una nuova immagine pubblicitaria, che sottolinea l'impegno dell'azienda ad affrontare le sfide del futuro, a partire dai nostri prodotti e dalla nostra tradizione", ha dichiarato Marco Marini, Senior Vice President External Relations. "Questa pagina è un primo passo verso un nuovo assetto di Ansaldo Energia che, nel corso del 2022, porterà a un completo rebranding per valorizzare la natura strategica del Gruppo nel campo della generazione di energia".

Il Gruppo Ansaldo Energia, controllato all'88% da Cassa Depositi e Prestiti, svolge in questo delicato momento storico un ruolo fondamentale di supporto al sistema Paese nella transizione e nella sicurezza energetica.